Adv Marina Rinaldi autunno inverno 2009/2010

ottobre 30, 2009

adv marina rinaldi3

La maison di moda Marina Rinaldi spiazza tutti con le creazioni di moda per la stagione invernale, primo tra tutti è il capo d’abbigliamento, meglio noto come Coat.

Protagonista degli scatti che presentano la collezione, è la bella Tatjana Patitz, fotografata da Max Vadukul. Ecco quindi i techno coat imbottiti, perfetti da indossare in qualsiasi occasione, in differenti lunghezze, colorazioni e modelli, come per esempio il trenchcoat in jacquard.

Capospalla, stole e cappe diventano essenziali, a volte con tagli asimmetrici, doppiate in tessuti preziosi e realizzati con filati pregiati, elemento inconfondibile del brand.

La campagna pubblicitaria autunno inverno di Marina Rinaldi è una continua sorpresa, in cui tatjana indossa abiti eccezionali, eleganti e senza tempo, come maglie in cashmere, camicie di raso, pantaloni aderenti, stivali.

I colori moda sono maggiormente scuri, come il viola ed il blu, specialmente su abitini di lana e horse boots, ovviamente il nero è un colore costante, che mai passa di moda e che la maison tiene sempre bene in considerazione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: