La maison Marina Rinaldi intervista la modella del momento, Lizzie Miller

ottobre 27, 2009

lizzie miller

Il brand Marina Rinaldi, per il prossimo MR Characters a lei dedicato, sta preparando un servizio molto speciale per tutti gli amanti della sua maison, ma nel frattempo, una blogger del su staff editoriale, ha realizzato un’intervista con il personaggio del momento, Lizzie Miller.

Ricordate la modella dalle forme abbondanti, quella che sta facendo discutere tutti gli stilisti, da quelli pro a quelli contro le sue forme? Bene ora vi riporteremo l’intervista della blogger di Marina Rinaldi alla modella. Dopo il salto troverete l’intervista.

Avrebbe mai immaginato che le sue foto pubblicate su Glamour Usa potessero avere un impatto così importante sull’opinione pubblica?
Assolutamente no, mi ha sorpreso molto! Non sapevo nemmeno di essere su Glamour, mi ha avvisato un amico. Ho comprato il giornale e c’era una mia piccola foto, nuda e con la pancetta in vista, a corredo di un articolo sull’autostima. Nel giro di poche ore, in redazione sono arrivate migliaia di mail e telefonate di donne che si identificavano nella foto e questo le faceva stare meglio. Le donne hanno bisogno di vedere modelli aderenti alla realtà.

Che consigli darebbe alle ragazze che vogliono fare le modella e hanno qualche chilo di troppo?
Quando ero una ragazzina, sfogliavo le riviste e mi sentivo molto male, inadeguata nel mio corpo, non vedevo nessuna ragazza che mi assomigliasse, tutte avevano un corpo troppo snello. Ma con il tempo la mia autostima è cresciuta. Attorno a me vedevo donne normali e in fondo ero solo un po’ rotondetta. Chi ha un sogno lo deve perseguire, deve avere fiducia in sé stessa. Se una ragazza è carina e morbida può lo stesso fare la modella, l’importante è rivolgersi a un’agenzia seria.

Quali sono i suoi progetti per il futuro?
Sto lavorando moltissimo e ne sono felice. Marina Rinaldi, poi, è un bel sogno che si avvera. Sono onorata di essere stata invitata sul prossimo numero “MR Characters” dove mi è stato addirittura dedicato un intero servizio! È stato fantastico posare per il simbolo dell’eleganza e della classe made in italy pensato per fisici più morbidi e femminili: uno stile inconfondibile! Negli ultimi tempi, sono spesso invitata a talk show e rilascio molte interviste. Devo ammettere che sto anche cercando di dimagrire un pochino, per questo seguo un programma di esercizi mirati e cammino molto.

Rispondi

