Ottavio Missoni lascia tutto in mano del nipote

ottobre 23, 2009

ottavio missoni

Ottavio Missoni, designer famoso in tutto il mondo, dopo 50 anni di carriera lascia la maison nelle mani del nipote, Ottavo Missoni Junior.

Ecco quindi che la maison va in mano al primogenito di Vittorio Missoni. Ottavio, al settimanale Diva e Donna ha rilasciato la seguente dichiarazione:

In lui rivedo me stesso da giovane. non compro abiti firmati, mi metto quello che mi piace. Quando sono stato invitato al Quirinale mi serviva uno smoking… Non producendo io quella roba, sono entrato da Armani e ne ho comprato uno

Ottavo Missoni, al Chiambretti Night aveva detto: Non mi chiedere di moda, non me ne intendo, e nemmeno dei miei colleghi, non li conosco bene, li saluto e basta“

fonte
Rispondi

