M Missoni, nuova boutique a Milano

settembre 24, 2009

m missoni

Missoni ha aperto la nuova boutique M Missoni sita in Corso Veneziada pochi giorni. La boutique è su una superficie di 100 metri quadri, ed al suo interno verranno iserite tutte le collezioni M Missoni cercando di dare la giusta valenza, ed una maggiore attenzione alla maglieria, che da ha caratterizzato le collezioni Missoni, ma questo non vuol dire che non ci saranno capi in denim e gli accessori.

La linea è stata concessa in licenza alla Valentino Fashion Group da M Missoni, che punta con il nuovo anno all’espansione del marchio.

Il Direttore Generale Valentino Fashion Group, Luca Vianello,ha detto di essere felice dell’apertura a Milano, sia per il valore a livello internazionale, sia come tributo alla sede operativa che ha il quartie generale a Milano.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura e dei risultati di M Missoni. La freschezza che la caratterizza e l’inconfondibile stile ben si affiancano, in un rapporto di reciproca valorizzazione, a quelli della Missoni main collection di via S. Andrea, 2. Entrambe le linee si rivolgono, ciascuna con le sue peculiarità, ad una donna che ama distinguersi e sa riconoscere il valore dell’esclusività. Siamo certi che in questo modo il nostro pubblico potrà godere appieno di una offerta sempre più ampia e vicina alla propria personalità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: