ADV autunno inverno 2009/2010 H & M Divided

agosto 19, 2009

H&MDivided

Il brand H & M, società svedese famosa nel mondo, ha realizzato la campagna pubblicitaria per la linea, H & M Divided, adatto ad una clientela più giovane.

In questa collezione autunno inverno 2009/2010 H & M Divided è più indipendente e con un moderno style. La campagna mette in mostra lo stile leggermente grunge della linea giovanile.

La campagna è stata realizzata riproponendo l’inverno in città come background, ma anche la montagna, la natura e l’ambiente esterno.

Uno stile molto da generazione anni ’90 in cui il grunge era indossato dal grande cantante dei Nirvana, Kurt Cobain.

H & M Divided propone leggins, mini gonne o felpe con cappuccio nei toni del blu, poiché il colore è un elemento chiave di questa collezione. Molto di tendenza anche gli stivali in pelle con bordi in agnelloed in molti casi con frange.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: