MI Milano prêt à porter

giugno 11, 2009

mi milano

C’è aria di novità nel mondo della moda e delle organizzazioni del settore. Dopo quaranta anni di storico salone, MilanoVendeModa cambia faccia. Proprio così, il salone che accompagna sfilata da quasi mezzo secolo si rinnova, si mette in gioco cambiando nome e concept.

Ora, il nuovo si chiama MI Milano prêt à porter, sarà improntato sul Made in Italy, cosa che non fa mai male e darà più attenzione all’abbigliamento a 360 gradi.

Dal 25 al 28 settembre, in quel di Milano, contemporaneamente a Milano Moda Donna, ci sarà la prossima edizione del nuovo Mi Milano prêt à porter, quindi non mancate.

Fonte
Rispondi

