Sacrlett Johansson testimonial Moet et Chandon

aprile 7, 2009

moet-et-chandon

La bellissima Scarlett Johansson, dopo essere stata musa di Woody Allen è stata scelta come testimonial per la nuova e costosissima campagna pubblicitaria di Moet et Chandon.

Per l’inaugurazione c’è stato un party che ha visto coinvolti numerosi personaggi del jet set, tra attori, cantanti e star prezzemoline, c’era anche Scarlett.

La campagna pubblicitaria dello champagne francese è molto bella, con la Johansson perfetta musa ispiratrice, una ninfa leggiadra che si adagia tra i colori, seducente e sbarazzina, perfetta testimonial delle celebri bollicine francesi conosciute in tutto il mondo.

Insomma, come è giusto che sia, moda e prodotti di lusso vanno sempre a braccetto, l’una compensa l’altra.

Fonte
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: