Puredistance I: il profumo del lusso

agosto 25, 2008

Annie Buzantian, una tra le esperte più famose al mondo per quanto riguarda il campo delle essenze e profumi, ne ha realizzato uno dei più esclusivi al mondo: Puredistance I.

L’Eau de Parfume è artigianale e di qualità incomparabile: il suo profumo è ricco, complesso, dai toni sofisticati, con dolci note del fiore di mandarino, le essenze di cassis, di neroli e con un cuore di magnolia, la delicatezza di una rosa e l’inebriante profumo di gelsomino e mimosa mixato con l’ambra e l’inebriante muschio bianco e vetiver.

Puredistance I è ad alta concentrazione di oli di profumo, che permettono alla fragranza nettarina di non svanire. Il prodotto è in edizione limitata ed è inglobato in una boccetta di cristallo austriaco di 17,7ml.

La boccetta è stata realizzata grazie alla collaborazione con Swarovski, in oro 24K, e può avere due tipi diversi di struttura: acciaio lucido inciso con un unico numero di serie e cristallo e quello cristallo e oro.

L’esclusivo Crystal & Gold costerà 2750€, mentre il modellino cristallo e acciaio 1750€. Se alla boccetta si vuole cambiare il tappo basta pagare una somma di 165€ ed il gioco è fatto.

Tutti questi soldi per un profumo, non vi sembrano troppi, quando poi si può andare in profumeria e comperarne uno buono a 250€? Forse avrà qualche ricetta segreta al suo interno… del resto: il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.


Annunci

Una Risposta to “Puredistance I: il profumo del lusso”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: